CONTATTACI

 

Nome*

Email*

N. persone*

Tour Fun Kayak

Data*

Telefono*

Richiesta*

 

Il nostro ufficio è aperto tutti i giorni da aprile ai primi di ottobre con orario 9.00 -12.00 – 15.00-18.30. Gli orari di partenza dei tour sono 07:45 e/o 13:15.
Per tutte le attività è necessaria la prenotazione.
Per ogni tipo di informazione e prenotazione, per concordare il tipo di discesa, la disponibilità di posti, il giorno e l’ora di partenza puoi chiamare la nostra segreteria in orario 09.00-12.00 e 13.30-18.30
· ai numeri : 334 8698666 e 0464 505406
· inviare una mail info@canyonadv.com
· usando Skype puoi chiamarci gratuitamente: la nostra “User-name” è canyonadventures
· via What’s App al 334 8698666

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Una volta confermato il giorno, per convalidare la prenotazione dovrai cortesemente inviarci:
· le quote di partecipazione per ogni partecipante con copia dell’avvenuto versamento
· il luogo da cui provenite (per fissare un eventuale appuntamento se più comodo)
· il numero totale di partecipanti,
· il peso e l’altezza di ogni partecipante

Pagamento tramite:
· un bonifico bancario
· un vaglia postale
· Pay pal

Sotto causale ti preghiamo di scrivere il nome usato per la prenotazione, il tuo indirizzo e il codice fiscale
____________________________________________
Per il bonifico bancario – ecco le nostre coordinate bancarie:

CANYON ADVENTURES
Cassa Rurale Alto Garda.
Eur Iban: it32 x080 1635 1020 0001 6328 149
swift: CCRTIT2T04A

per il vaglia – ecco il nostro indirizzo:

CANYON ADVENTURES
Via Matteotti, 122
38069 Torbole sul Garda
ITALIA
________________________________

Canyoning

Il canyoning è una delle attività più emozionanti che puoi provare in ambiente acquatico. In compagnia delle nostre esperte guide scenderai strette gole scavate da magnifici torrenti alpini. Scoprirai un ambiente incontaminato dai tratti quasi fiabeschi, con rocce scolpite dal tempo e dall’acqua cristallina. Per percorrere questi canyon naturali si cammina nel torrente, si scivola su rocce lavorate dall’acqua, ci si tuffa in profonde marmitte naturali. Quando i dislivelli delle cascate non lo permettono, le calate con la corda saranno una componente ludica emozionante.
Nel canyoning, come in tutte le altre attività, le nostre esperte guide ti seguiranno curando tutti gli aspetti della sicurezza. Ti insegnano a muoverti in questo ambiente cosi particolare. Tutte le nostre guide sono professionisti a tempo pieno, certificate e brevettate e con decennale esperienza nel canyoning. Alcune di esse sono state i precursori di questa splendida attività, partecipando alla scoperta e l’esplorazione di numerosi canyon intorno al Lago di Garda, in Trentino, in Italia ed all’estero.
Dopo più di 25 anni di esperienza, alla Canyon Adventures curiamo ogni aspetto di una discesa di canyoning. Cerchiamo di rendere ogni discesa piacevole e sicura. Prenotazione e ritrovo Per tutti i tour è necessaria la prenotazione. Abbiamo cosí modo di preparare l’attrezzatura personale per ogni partecipante.Il giorno stesso il check-in al nostro centro di Torbole sul Garda avverrà con un po’ di anticipo sull’orario di partenza. Da noi avrai a disposizione un comodo parcheggio. Se sei alloggiato e vivi più vicino al canyon, che al nostro ufficio, puoi incontrarci anche direttamente li. Lungo il tragitto dal nostro centro al canyon inoltre abbiamo numerosi altri punti di incontro.I trasporti con i furgoni dal nostro centro al luogo delle attività sono trasporti di cortesia totalmente gratuiti. Preparazione La vestizione e la distribuzione dell’equipaggiamento avviene all’entrata del canyon. Oltre alle guide sarete accompagnati anche da un autista. Lei o lui aiuta nella vestizione, garantisce un ottimo collegamento con la guida in caso di problemi durante la discesa (se qualcuno vuole uscire anticipatamente o in caso di piccoli problemi), custodisce tutte le cose personali e di valore lasciate sui furgoni e vi aspetta alla fine del tour con una piacevole sorpresa. Il nostro servizio con autista ti eviterà lunghe camminate con la muta in neoprene indossata (non propio comodo in estate), portandoti nel punto più vicino all’entrata del canyon e raccogliendoti all’uscita.
Il canyoning in Trentino, Lombardia e Veneto sopratutto attorno al Lago di Garda è diventato una parte integrante dell’offerta turistica. La zona del Lago di Garda è sicuramente il luogo più popolare e conosciuto in Italia dove praticarlo. Molti sono i fattori che lo hanno reso cosi popolare in italia: la facilità nel raggiungere i luoghi dove si svolgono, la bellezza dei luoghi ancora incontaminati e selvaggi. La ricchezza di torrenti con acqua cristallina durante tutta la stagione ne garantisce la fruibilità anche nelle estati più asciutte. I canyon sono luoghi selvaggi normalmente inaccessibili senza l’accompagnamento di guide esperte o la conoscenza delle tecniche specifiche per poterli percorrere.

Scopri le nostre attività

Organizziamo tour giornalieri di canyoning, bellyak, fun kayak, via ferrate, caving, climbing.
Tutti i nostri tour possono essere organizzati con partenza alla mattina o al pomeriggio.