€ 78,00

LOST RIVER CAVING

Avventura in grotta sulle tracce di un antico fiume oramai scomparso all’ interno di una montagna. Alla portata di tutti.

Book Now

LOST RIVER CAVING

Tour in grotta

 

 

Vi porteremo sulle tracce di un antico fiume oramai scomparso. Seguiremo a ritroso il suo percorso sotterraneo interamente scavato all’ interno di una montagna: stretti corridoi, cunicoli e tante emozioni ci porteranno ai piedi della sua antica sorgente. Una fantastica esperienza alla portata di tutte le persone avventurose che non hanno paura di spazi stretti e chiusi.

 

 

 

Livello: adatta a tutti, non richiede esperienza

Uscite: tutti i giorni 08:00 e 14:00

Durata: 4 ore ( 2 ore in grotta)

Requisiti:

  • età minima 12 anni
  • nessuna claustrofobia
  • non adatto a partecipanti molto robusti (limite 100kg)

Viene fornito:
• tuta protettiva, casco con potente luce frontale, imbragatura,  protezioni
• accompagnamento con esperte Guide Alpine professioniste UIAGM
• transfer di cortesia gratuito dal nostro uffico a Torbole alla grotta e ritorno (qualora necessiti)
• custodia valori e oggetti personali durante l’escursione

Da portare:
• scarpe da ginnastica comode
• felpa da indossare sotto a tuta protettiva
• calzature e vestiti di ricambio

 

 

Nome*

Email*

N. persone*

Tour Caving

Data*

Telefono*

Richiesta*

INFO

Il Caving è un tour guidato all’interno di una grotta naturale. Un divertente ed avventuroso  modo di conoscere il mondo ipogeo.
 Equipaggiati ed in tutta sicurezza scoprirete un mondo nuovo. Si percorrono cunicoli, corridoi, brevi passaggi, alternati da grandi sale. In alcuni casi useremo la corda per calarci in sicurezza, in alcuni tour ci sono dei laghetti da attraversare. Ammirerai un mondo diverso creato dalla natura e dalla potenza dell’acqua: stalattiti formazioni di quarzo, scalloops, marmitte, grandi concrezioni calcaree.
Per ogni discesa le nostre Guide Alpine si occuperanno della tua sicurezza e del tuo divertimento. Ognuna di loro è un professionista a tempo pieno con molti anni di esperienza di lavoro. Tutte le guide del nostro team sono altamente specializzate e continuamente aggiornate. Hanno accumulato in tanti anni un enorme conoscenza dei percorsi in cui lavorano, svelandone i più intimi segreti. SICUREZZA, SENSIBILITA’, SIMPATIA, sono da sempre le basi del nostro lavoro.
Noi ti forniamo tutta l’attrezzatura necessaria. Usiamo sempre i migliori materiali  certificati sul mercato per sicurezza e funzionalità. Riceverai casco, potente luce, imbragatura,  una tuta protettiva/muta.
Benvenute le famiglie con ragazzi! L’età minima i è di 12 anni con un altezza minima di 130cm. Per bambini più piccoli chiediamo un colloquio con le nostre guide.
Un paio di scarpe sportive, una felpa (all interno della grotta la temperatura è costante di 16°), un ricambio, acqua da bere. Per i tour con presenza di acqua serve un costume da indossare sotto la muta.